Lascia che ci prendiamo cura della tua pompa di calore Aquarea, rilassati e goditi una casa calda e accogliente.

Affidandoti al nuovo servizio Aquarea Service+ messo a disposizione da Panasonic potrai infatti ottenere il meglio dalla tua pompa di calore Aquarea, senza sorprese. Grazie al monitoraggio a distanza, il tuo tecnico di fiducia potrà occuparsi di tutto senza disturbarti e senza interrompere il ritmo della tua giornata.

Aquarea Service+ dispone di 3 pacchetti con una varietà di opzioni adatte a tutte le esigenze, tra cui:

  • un intervento in loco di manutenzione annuale completa
  • il monitoraggio IoT 24/7 con possibilità di assistenza da remoto
  • Hotline per segnalazione guasti, una linea telefonica disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle 21:00 e il Sabato dalle ore 09:00 alle 12:00
  • Report Smart Aquarea

I 3 pacchetti si dividono in Aquarea Service+ PREMIUM, Aquarea Service+ SMART e Aquarea Service+ COMFORT.

Vuoi sapere nel dettaglio il contenuto di ogni pacchetto e/o ricevere un consiglio personale su quale pacchetto è meglio per te? Clicca qui per consultare il Web Shop Panasonic.

Scarica la brochure completa

POLITICA DI SPEDIZIONI AIRZONE 2022

Per stabilire la nuova politica di spedizione per questo 2022, abbiamo considerato 2 variabili che riteniamo essenziali per potersi adeguare alla situazione attuale:

1. Porto Franco (Spedizione prepagata)

Dopo aver effettuato un’analisi del costo medio di spedizione per volume e media di KG a queste destinazioni, riteniamo che sarebbe necessario stabilire diverse spedizioni gratuite per le principali aree con cui lavoriamo. Comunichiamo pertanto le seguenti modifiche:

2. Aumento del prezzo del trasporto Economy ed Express.

Abbiamo aumentato il prezzo della tariffa per i diversi mercati con cui lavoriamo. Tutti i nostri fornitori di servizi logistici hanno aumentato le nostre tariffe per quest’anno, che aggiunti all’aumento del carburante, sono i motivi per cui dobbiamo avere un impatto su una parte
aumentando le tariffe di spedizione. Le informazioni mostrate da Excel sono praticamente le stesse che avevamo in precedenza, con il prezzo del trasporto merci Economy (trasporto standard, su strada), per paesi ed Express (spedizione aerea / prioritaria) in base alle diverse caselle che abbiamo:

PREZZI DI SPEDIZIONE

Nei casi in cui il valore della spedizione Express sia inferiore all’Economy, applicheremo al cliente la tariffa Express e verrà inviata tramite questo tipo di servizio. Ad esempio, in Italia il box S ha un costo di € 30 e il box M di € 55, importi inferiori agli € 80 di spedizione Economy.
Pertanto, il costo della spedizione di un piccolo pacco è inferiore ed è per questo che, anche se il cliente ha selezionato il tipo di servizio Economy, supponendo che il materiale sia emessi in una casella S, ti verrà addebitato € 30 e ti verrà inviato per tipo di servizio aereo / espresso.